TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO


Tutte le somme fatturate devono essere pagate e non sono restituibili, a meno che non ci pervenga una notifica di disdetta almeno 4 settimane prima della data di arrivo prevista. In tal caso verrà applicata una penale di 200 sterline. Tutte le disdette devono essere notificate per iscritto ad ILH e sono convalidate solo da accusa di ricezione scritta da parte della scuola.

Lo studente ha l'obbligo di frequentare il corso puntualmente ogni giorno. ILH si riserva il diritto di espellere ogni studente, che a giudizio della scuola, si sia reso responsabile di gravi comportamenti scorretti.

Non sarà rimborsato alcuno studente che, per qualunque motivo, cominci il corso in ritardo, perda parte del corso o lo termini anticipatamente.

Allo studente non è permesso di fumare, bere alcolici o assumere droghe o sostanze illegali durante tutta la durata del programma Group 6. Lo studente non può acquistare alcolici, sigarette o sostanze illegali durante tutta la permanenza e, in ogni caso, in Regno Unito la vendita di tali sostanze non è consentita ai minori di 18 anni.

ILH si riserva il diritto di modificare il corso e i prezzi e di apportare dei miglioramenti senza preavviso. Ad ogni modo, una volta che una prenotazione è accettata, i prezzi e le condizioni non possono venire alterate.

Non accettiamo responsabilità per ogni perdita, danno o incidente avvenuto nella famiglia ospitante o in ogni altro luogo, o se parte del corso viene persa per cause a noi non imputabili.

Lo studente deve sottoscrivere un'assicurazione sanitaria appropriata prima di recarsi in Inghilterra. Lo studente che ha cittadinanza europea deve ottenere e portare con se la Tessera Europea di Assicurazione Malattia.

L'iscrizione viene accettata a patto che lo studente non abbia malattie o invalidità che possano pregiudicare il successo del programma e che ogni malattia infettiva venga dichiarata dallo studente al momento della prenotazione.

E' responsabilità del genitore o del tutore legale dello studente consultare il vettore riguardo alla politica sui minori non accompagnati. Molti operatori insistono che delle misure particolari vengano adottate per minori che viaggiano da soli.

Alla partenza, il nostro delegato accompagnerà lo studente al check-in. Sarà applicato un supplemento di prezzo qualora venisse richiesto al delegato di aspettare che lo studente effettui le operazioni di check-in e passi attraverso i controlli di sicurezza.